Come aiutarci col denaro
sostieni l’associazione Arca della Misericordia
Come aiutarci col denaro. L’Arca della Misericordia si prende cura degli esclusi e di quanti ai margini della società non sono riusciti a superare le difficoltà della vita ed hanno cercato risposta nell’alcol, nella droga e nella solitudine.
Aiuta anche tu con una donazione in denaro gli ultimi della terra, coloro che non hanno più una casa, non hanno cibo e sono rimasti senza lavoro.
La nostra Associazione di volontariato accoglie adulti, bambini e famiglie, italiani e stranieri che hanno bisogno di riacquistare la loro dignità di persone. Li ospitiamo nelle nostre case, gli offriamo sostegno alimentare e li aiutiamo a trovare un lavoro.
Il tuo aiuto in denaro ci è prezioso per dare da mangiare ai nostri 90 ospiti, pagare affitti e utenze delle case di accoglienza per una spesa annua di circa 100.000 euro.
Le nostre entrate sono la Provvidenza e la vostra Generosità e per questo la tua donazione in denaro alla nostra Associazione può fare la differenza!
Anche tu puoi contribuire ad aiutare gli ultimi della terra con un aiuto in denaro tramite:
• donazione in denaro con Bonifico bancario
• donazione in denaro con carte di credito
• aiuto in denaro destinando il 5 x 1000 all’Associazione Arca Onlus
• aiuto in denaro con un lascito testamentario
Dare il tuo aiuto in denaro all’Arca della Misericordia significa aiutare un numero sempre maggiore di persone ad uscire dalla loro condizione di povertà e disperazione restituendo loro dignità, una casa, cibo e lavoro.
Carta di Credito o PayPal
Bonifico Bancario
queste sono le coordinate di Arca della Misericordia
Arca della Misericordia
BANCA INTESA SANPAOLO
IT96H0306909606100000151407
Lascito testamentario
Per fare un lascito testamentario ad Arca non bisogna possedere grandi patrimoni e non si è costretti a donare l’intero capitale: si può infatti decidere di lasciare una piccola somma o una porzione degli averi, tutelando in questo modo familiari e persone amate.
Per maggiori dettagli e informazioni, chiedi consiglio al tuo notaio di fiducia oppure contatta direttamente la nostra associazione al +39 348 0822070 oppure invia una mail a info@arcadellamisericordia.com