Sostieni l’Associazione
Arca della Misericordia

come aiutarci con donazioni in denaro

L’Arca della Misericordia si prende cura degli esclusi e di quanti ai margini della società non sono riusciti a superare le difficoltà della vita ed hanno cercato risposta nell’alcol, nella droga e nella solitudine.

Aiuta anche tu con una donazione in denaro gli ultimi della terra, coloro che non hanno più una casa, non hanno cibo e sono rimasti senza lavoro.

La nostra Associazione di volontariato accoglie adulti, bambini e famiglie, italiani e stranieri che hanno bisogno di riacquistare la loro dignità di persone. Li ospitiamo nelle nostre case, gli offriamo sostegno alimentare e li aiutiamo a trovare un lavoro.
Il tuo aiuto in denaro ci è prezioso per dare da mangiare ai nostri 90 ospiti, pagare affitti e utenze delle case di accoglienza per una spesa annua di circa 100.000 euro.

Le nostre entrate sono la Provvidenza e la vostra Generosità e per questo la tua donazione in denaro alla nostra Associazione può fare la differenza!

Anche tu puoi contribuire ad aiutare gli ultimi della terra con un aiuto in denaro tramite:
• donazione in denaro con Bonifico bancario
• donazione in denaro con carte di credito
• aiuto in denaro destinando il 5 x 1000 all’Associazione Arca Onlus
• aiuto in denaro con un lascito testamentario

Dare il tuo aiuto in denaro all’Arca della Misericordia significa aiutare un numero sempre maggiore di persone ad uscire dalla loro condizione di povertà e disperazione restituendo loro dignità, una casa,  cibo e lavoro.

 

Carta di Credito o PayPal


 

Bonifico Bancario

queste sono le coordinate di Arca della Misericordia
Banca Prossima
Associazione di Volontariato L’Arca
IT 43 L 03359 01600 100000151407


 

Destina il tuo 5x1000
C.F. 92036310370

Vai alla pagina dedicata


 

Lascito testamentario

Per fare un lascito testamentario ad Arca non bisogna possedere grandi patrimoni e non si è costretti a donare l’intero capitale: si può infatti decidere di lasciare una piccola somma o una porzione degli averi, tutelando in questo modo familiari e persone amate.

Per maggiori dettagli e informazioni, chiedi consiglio al tuo notaio di fiducia oppure contatta direttamente la nostra associazione al +39 348 0822070 oppure invia una mail a info@arcadellamisericordia.com


 


5x1000