Destina il 5 per mille ad Arca

Codice Fiscale Arca: 92036310370

Una grande opportunità per tutti quelli che ci vogliono aiutare.
Ogni anno, al momento della dichiarazione dei redditi, il 5 per mille dell’IRPEF versata da ogni contribuente può essere destinato ad una ONLUS. Se deciderete di firmare affinché questa quota sia assegnata, nello specifico, ad Arca, darete alla nostra associazione l’opportunità di aiutare qualche persona in più.

Due sono gli aspetti chiave da considerare:

• questa scelta non vi costerà  un centesimo, perché il 5 per mille viene prelevato dall’imposta complessiva che dovete in tutti i modi versare;
  • qualora decidiate di non esprimere alcuna preferenza, la quota sarà comunque destinata agli enti di volontariato, ma non ad Arca.

Destinare il 5 per mille ad Arca è facile
Sui modelli per la dichiarazione dei redditi troverete una sezione dove indicare i vostri dati anagrafici, apporre la vostra firma e indicare il codice fiscale di Arca

92036310370

1.053,85 euro