La nostra squadra

La nostra squadra è eterogenea e comprende: i membri del Comitato Direttivo, professionisti espressione di vari settori della società civile, e, a volte, anche le stesse persone che abbiamo aiutato e che si rendono disponibili per ricambiare ciò che hanno ricevuto.

Direzione

Roberta Brasa: Presidente e socio fondatore: Responsabile dell’organizzazione interna e dei rapporti con gli stakeholder roberta.brasa@gmail.com
Mariacarla Bernardi: Segretario del Consiglio Direttivo e socio fondatore: Responsabile delle case di accoglienza; coordinatore del servizio di distribuzione cibo nella città di Bologna; referente dei rapporti con la Fondazione Banco Alimentare mariacarlabernardi60@gmail.com
Rina Bernardi: Vice Presidente del Consiglio Direttivo e socio Fondatore: Responsabile delle case di accoglienza; coordinatore del servizio di distribuzione cibo nella città di Modena; referente ritiro mobili.

Comitato_Direttivo

Coordinamento nelle case di accoglienza

Mariastella Scandola; supporto nelle case e distribuzione cibo Bologna (socio), mariastellascandola@gmail.com
Maria Rosa Spisni (socio),
Vincenzo Managò (socio), Pacifique Muzusa Badesire (socio), Alberto Gismondi (socio), Massimiliano Augello

Assistenza_Case

Staff

Ilaria Torchi: organizzazione eventi e comunicazione (Tesoriere del Consiglio Direttivo, socio, ilaria.torchi@gmail.com)
Alessandro Volpi: comunicazione, sistemi informatici e sito web (volpi.sandro@gmail.com)
Ferruccio Monti: amministrazione (socio, f.monti@centrodottcomm.it)
Francesco Lo Cascio: amministrazione (locasciofr@gmail.com)
Maria Teresa Bollini: amministrazione e rapporti con le Fondazioni Bancarie (mariateresa.bollini@gmail.com)
Anna Clelia Piovoso: responsabile del Negozio
Giuseppe Abate: responsabile Scuola Surinder (abatefor@gmail.com)
Lidia Guarisco: insegnante dell’istituto ITC Rosa Luxemburg distaccata presso l’Arca della Misericordia, formazione (guariscolidia@gmail.com)
Susanna Donati: psicoterapeuta, responsabile delle attività di supervisione e di supporto psicologico degli operatori (socio sannasu@libero.it)
Mariangela Sarti: catechismo
Luigi Pastore: Presidente della Cooperativa Agricola Adamà

Staff

lavora con noi

entra a fare parte della nostra squadra

preferisco essere contattato

al cellularevia e-mail

Ho letto l'informativa sulla privacy,vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003*

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.